I migliori consigli per creare combinazioni armoniose tra divani in rattan e arredi di materiali diversi.

Mix perfetto: divani in rattan e arredi di altri materiali
Il segreto per un giardino di grande impatto visivo è saper combinare con gusto diversi materiali. Il divano angolare da giardino in rattan si valorizza accanto a sedie in metallo colorato, tavoli in marmo o pouf intrecciati. Un divano modulare in rattan può essere posizionato vicino a una panca in legno naturale oppure a una struttura in cemento per un tocco industrial.
Integra il divano da esterno in rattan PE con tessili dalle fantasie moderne, lanterne sospese e piante ornamentali: ogni dettaglio contribuisce a creare un’atmosfera unica. Il divano angolare da giardino è perfetto per delimitare la zona relax, mentre il divano modulare in rattan si presta a continue reinterpretazioni, adattandosi a ogni occasione.
Giocando con abbinamenti cromatici e texture diverse, il divano da esterno in rattan PE diventa il centro dell’attenzione e dialoga con gli altri arredi per un outdoor sempre attuale. Scegli accessori in ceramica, tappeti da esterno e sedute alternative per dare personalità e dinamismo a tutto lo spazio.
READ MORE: