Come creare un ambiente outdoor esclusivo alternando divani in rattan e mobili di altri materiali.

Arredare il giardino: l’arte di mixare rattan e altri materiali
Per un ambiente outdoor davvero accattivante, è importante saper mescolare con gusto materiali diversi. Il divano angolare da giardino in rattan si abbina perfettamente a tavolini in ferro battuto o sedute in teak, creando un contrasto elegante tra moderno e naturale. Un divano modulare in rattan permette di cambiare configurazione e si integra con pouf in tessuto o panche in resina.
Usa un divano da esterno in rattan PE come fulcro della zona relax e arricchisci l’insieme con cuscini colorati, lampade a led e tappeti outdoor. Il divano angolare da giardino si adatta sia agli spazi più contemporanei che a quelli classici, mentre il divano modulare in rattan offre la massima libertà compositiva. Non dimenticare di inserire qualche elemento in ceramica o legno per dare calore e personalità.
Scegliendo materiali resistenti come il divano da esterno in rattan PE, il giardino acquista stile e praticità. Così, grazie alla combinazione di rattan e altri materiali, ogni spazio esterno diventa unico, funzionale e di grande impatto estetico.
READ MORE: